Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Patrick Dempsey divorzia da Jillian Fink dopo 15 anni

Patrick Dempsey divorzia da Jillian Fink dopo 15 anni

Patrick Dempsey ha divorziato dalla moglie dopo quindici anni di matrimonio, il motivo? Lei non sopporterebbe più il suo ego.

Patrick Dempsey

-----


Chi non conosce l’attore americano Patrick Dempsey, star della famosa serie tv di successo Grey’s Anatomy, medical-drama che da ben undici stagioni ci fa compagnia sui piccoli schermi.
Patrick interpreta il dottore Derek Shepherd, legato alla protagonista Meredith Grey ed è uno dei personaggi più amati per via della sua bellezza e del suo sex-appeal.

E’ sicuramente un momento d’oro per l’attore americano, la sua vita lavorativa va molto bene, viene ingaggiato da sponsor ed eventi, ha molti progetti cinematografici da valutare e in più, si dedica alla sua più grande passione: la corsa automobilistica.

Ma se dal punto di vista lavorativo le cose sono positive, la sfera privata non sembra seguire lo stesso passo: a quanto pare Patrick ha divorziato dalla moglie Jillian Fink dopo ben 15 anni di matrimonio e tre figli, di cui la donna avrebbe chiesto la custodia.

Le nozze tra i due sono avvenute nel 1999, non ci fu nessun accordo prematrimoniale e questo probabilmente porterà i due ad una battaglia legale non indifferente. Sembra che il patrimonio dell’attore sia stato valutato circa 40 milioni di dollari: Jillian ha intenzione di chiedere gli alimenti per i bambini.

I due hanno rilasciato un comunicato stampa in cui, con parole di circostanza, si annuncia la loro separazione rivolgendo il pensiero ai figli e chiedendo il rispetto della privacy in un momento delicato come quello che stanno vivendo.

Il motivo del divorzio? Secondo varie indiscrezioni, Jillian si sarebbe stufata dell’ego gonfiato del marito, strapagato e ricercato dalle tv americane al punto da estraniarsi un po’ troppo dalla famiglia e di mettere in secondo piano i figli.

Sarà vero? Ovviamente queste sono solo voci di corridoio, anche se capita che a causa della troppa fama e del successo, arrivino momenti in cui ci si dimentica totalmente delle cose che contano davvero.

fonti:

http://hollywoodlife.com/2015/01/23/jillian-fink-patrick-dempsey-divorce-couple-splits-greys-anatomy/

http://www.usmagazine.com/celebrity-news/news/patrick-dempseys-wife-jillian-fink-files-for-divorce-2015231

-----
-----

http://www.gossipblog.it/post/319226/patrick-dempsey-e-jillian-fink-hanno-divorziato

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
studenti scuola italiana
Scuole italiane, le cose fondamentali che non vengono insegnate

Ci sono delle cose fondamentali che dovrebbero essere insegnate nella scuola e che invece vengono apprese male nel corso della...

Chiudi