Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Micheal Jackson si operò per non assomigliare al padre, parla l’ex manager

Micheal Jackson si operò per non assomigliare al padre, parla l’ex manager

Micheal Jackson, segreti e violenza, parla l’ex manager del cantante che racconta le vere motivazioni della sua trasformazione estetica

michael jackson faccia

-----


La morte di Michael Jackson fece molto scalpore nel 2009, quando il Re del Pop morì inaspettatamente nella sua residenza, adesso, a distanza di anni a parlare è l’ex manager del cantante, Frank Di Leo.

In questi anni ci sono state tante voci e indiscrezioni sulla sua vita e in particolar modo quelle dovute alle motivazioni che l’hanno spinto alle varie operazioni che l’hanno completamente trasformato.

Ricorderete tutti negli anni 90, le varie notizie relative ai suoi interventi chirurgici, soprattutto, quello dello sbiancamento della pelle e della sparizione di quei lineamenti che marcavano particolarmente la sue origini genetiche.

In molti non hanno capito le motivazioni che lo spinsero a tanti cambiamenti, oggi è l’ex manager Di Leo, che morì nel 2011, a parlare attraverso una pubblicazione fatta dal collega Mark Lamica e racconta cosa portò Micheal a rivoluzionare completamente il suo aspetto.

Jackson decise di cambiare per non assomigliare a suo padre, un uomo violento e prepotente, voleva cancellarlo dalla sua vita, ogni volta che si guardava allo specchio gli sembrava in qualche modo di rivederlo. Il cantante affermava: “Devo cancellarlo, devo tagliarlo”.

A tal proposito ricordiamo anche tutti i racconti e le testimonianze scritte in merito agli abusi subiti in tenera età da parte del padre che lo costringeva ad esibirsi forzatamente insieme ai suoi fratelli con cinghiate, punizioni e ormoni che gli evitassero lo sviluppo.

L’ex manager raccontò di una sera, quando prima di un concerto, il padre si presentò nel camerino del cantate, quella volta Micheal andò in profonda crisi a causa della visita inattesa, fu assalito da ansia e panico e ci volle molto per calmarlo.

E’ chiaro che l’ex Re del Pop non abbia avuto per niente una vita facile e che il suo passato e la sua infanzia abbiano influito molto sulla sua vita e sulla sua morte.

Fonti:

http://www.gossipblog.it/post/324220/michael-jackson-volto-stravolto-dalla-chirurgia-per-non-assomigliare-al-padre

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/michael-jackson-la-chirurgia-estetica-per-eliminare-la-somiglianza-col-padre_2094803-201502a.shtml

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
bracciale trollbeads san valentino
Evitare regali sbagliati a San Valentino

Regali personalizzati per San Valentino, la campagna di TrollBeads Torniamo a parlare di feste e di regali sbagliati, come abbiamo...

Chiudi