Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Melissa Satta volta in Brasile per sostenere Kevin Prince Boateng

Melissa Satta volta in Brasile per sostenere Kevin Prince Boateng

Melissa Satta è volta in Brasile per sostenere il suo amato Kevin Prince Boateng. La showgirl non rinuncia neanche a scatti di ogni tipo per pubblicarli su Instagram.

melissa satta boateng

-----


Melissa Satta è finalmente arrivata in Brasile per sostenere il suo amato fidanzato Kevin Prince Boateng. L’ex velina ha raggiunto lo stadio senza rinunciare alla bandiera del Ghana, la squadra dove gioca il suo fidanzato. Melissa era in compagnia di Menaye Donkor, moglie del calciatore Sulley Muntari.

A quanto pare, la presenza della bella Melissa ha portato fortuna a Kevin Prince Boateng che, prima che la sua amata arrivasse, ha dovuto fare i conti con la sconfitta avuta contro gli Stati Uniti. Stavolta, nella partita contro la Germania, il Ghana ha ottenuto un pareggio di 2 a 2.

La partita con la Germania si è praticamente giocata in famiglia visto che il fratello di Boateng, Jerome, fa parte della squadra tedesca. Melissa comunque non ha perso tempo ed è voluta volare subito a Marceiò dove il Ghana è in ritiro in attesa di incontrare, il 26 giugno, il Portogallo all’Estadio Nacional di Brasilia.

L’ex velina non ha alcuna intenzione di rinunciare anche alle sessioni di allenamento. La bella Melissa infatti non si gode fino in fondo il soggiorno brasiliano per mantenersi in forma e conservare il suo fisico tonico per il suo Boa. La showgirl di origine sarda, anche se è in Brasile, non perde mai occasione per pubblicare su Instagram dei selfie in cui mostra i look scelti da lei per il gym time. Melissa ha pubblicato anche una foto in cui indossa un costume che le fascia tutto il generoso decolletè. Ovviamente lo scatto è stato dedicato al suo amato Kevin Prince Boateng.

-----
-----

Con lei, in Brasile, sarebbe dovuta esserci anche Simona Salvemini che però è dovuta rimanere in Italia perché suo fratello è stato ricoverato d’urgenza. Adesso comunque le cose sembrano tornate apposto.

GD Star Rating
loading...
Melissa Satta volta in Brasile per sostenere Kevin Prince Boateng, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
contorno occhi
Contorno occhi, come curarlo

Ecco come preparare una ottima crema per il contorno occhi e come curare la zona delicata intorno gli occhi Se...

Chiudi