Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Malato terminale sposa la sua amata e muore qualche ora dopo

Malato terminale sposa la sua amata e muore qualche ora dopo

Commovente e romantico come non mai: sul letto di morte sposa la sua compagna vestita di bianco

matrimonio malato terminale

-----


E’ successo nelle Filippine: una giovane coppia fissa come data del matrimonio l’8 luglio 2014, per coronare la loro bellissima storia d’amore già arricchita due anni prima con la nascita di una dolcissima bimba.

Ma purtroppo le cose non vanno come dovrebbero: a fine maggio, quindi solo pochi giorni or sono, al povero neo-papà e quasi sposo viene diagnosticato un bruttissimo e feroce cancro al fegato ormai arrivato già al quarto stadio. Un tasso di mortalità altissimo per questo tipo di tumore, che non lascia scampo e poco fa sperare per il meglio alla giovane coppia innamorata.


Ma in questi casi un uomo vuole portare a termine il progetto che si era prefissato: un video veramente strappalacrime che sta spopolando tra i romanticoni su Youtube e in tutti i TG di ogni Stato fa vedere lei vestita di bianco, la bimba con i fiori e tutti il parentado commosso al capezzale del giovane filippino, ormai esanime.

Il fatidico SI viene pronunciato da Rowden e Leizl e i due sono sposati a tutti gli effetti, anche se il loro sentimento sicuramente non aveva bisogno di rassicurazioni burocratiche.

Lei emozionata come se fosse sull’altare, invece che vicino ad un letto di ospedale; lui pallido e smunto ma felice, riesce a regalare un ultimo sorriso ai suoi tesori, moglie e figlioletta.

-----
-----

A dieci ore dal matrimonio, lo sfortunato ragazzo passerà a miglior vita, a pochi giorni dal suo trentesimo compleanno, salutando per l’ultima volta la sua famiglia.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
rassodare seno
Come rassodare il seno con rimedi naturali

Rassodare il seno senza ricorrere alla chirurgia plastica è possibile. Ecco rimedi e consigli per avere un décolleté sodo e...

Chiudi