Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Madonna commenta la cover di Suor Cristina: “Sorelle per la vita”

Madonna commenta la cover di Suor Cristina: “Sorelle per la vita”

Sembra proprio che Madonna abbia apprezzato molto la cover di Suor Cristina. Ecco i commenti della cantante su Twitter

madonna suor cristina like a virgin

-----


Sembra proprio che Suor Cristina sia riuscita ad avere una popolarità così grande da arrivare anche Oltreoceano. Madonna nei giorni scorsi ha pubblicato una serie di fotomontaggi in cui è insieme a Suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy.

Nel primo scatto, Madonna mette a paragonare una sua foto con quella della 26enne cinguettando “Like a Virgin? #BitingHard”, ovvero “Copi alla grande!”.

A quanto pare la Ciccone è rimasta davvero sbalordita nel vedere Suor Cristina interpretare una canzone che, per i suoi contenuti, non è sicuramente da cantare in chiesa. La cantante, come se non bastasse, ha pubblicato un altro scatto con Suor Cristian con il commento “Sisters for life”, che lascia intendere quanto abbia apprezzato la performance della vincitrice di The Voice.


Un po’ di tempo fa Suor Cristina aveva spiegato i motivi per cui avesse scelto una canzone così poco appropriata come Like a Virgin. La giovane suora ha spiegato a L’Avvenire di aver scelto quel brano senza voler scandalizzare o provocare ma perché, leggendo il testo, si capisce che è una canzone sulla capacità che ha l’amore di fare nuove tutte le persone. Ecco una parte dell’intervista di Suor Cristina a L’Avvenire: “Per questo l’abbiamo trasformata dal brano pop-dance che era, in una ballata romantica un po’ alla Amos Lee.

Cioè a qualcosa di più simile a una preghiera laica che a un brano pop”. Intanto però i vescovi italiani non hanno apprezzato più di tanto la performance di Suor Cristina che ha definito la scelta di Like a Virgin una vera e propria operazione commerciale.

Ecco il video di Like a virgin di Suor Cristina:

-----
-----

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
senegalese assassino Gora Mbengue
Una donna uccisa a coltellate dall’ex innamorato a Catania

Violenza sulle donne, ragazza uccisa dall'ex fidanzato senegalese. L'uomo è stato arrestato La donna era stata ritrovata nella sua automobile...

Chiudi