Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Lucy, il thriller fantascientifico con Scarlett Johansson. Trama e recensione

Lucy, il thriller fantascientifico con Scarlett Johansson. Trama e recensione

Novità film al cinema in questo periodo: Lucy, la recensione

scarlett johannson Lucy

-----


Pare che Lucy, abbia ottenuto un grande successo ai botteghini del cinema, la splendida interpretazione di Scarlett Johansson, viene apprezzata dalla maggior parte del pubblico femminile.

Il Regista Luc Besson , ha deciso di realizzare una trama diversa dal solito dove non esiste una linea narrativa e le informazioni vengono date poco alla volta ai telespettatori.

 
Inizia tutto con due persone che stanno parlando in una città dell’Asia, il primo personaggio non avrà molto importanza, la ragazza invece è Johansson, che si ritroverà con una valigia da consegnare all’interno di un hotel e dovrà scontrarsi con una banda di mafiosi piuttosto pericolosi.


 
L’interpretazione della paura mostrata da Scarlett è unica, visto che il suo ruolo è quello di interpretare una studentessa fuori sede. Con il consumo continuo di droga sintetica, essa riuscirà ad aumentare la propria intelligenza e da lì partirà tutto il resto degli avvenimenti. L’obiettivo del regista è quello di proporre una pellicola diversa e stravagante con idee concettuali di un certo tipo.
L’obiettivo è quello di far divertire il pubblico, senza appesantire con storie troppo serie. Lucy verrà mostrata come una ragazza dai super poteri, come tante e il fatto della droga che cambia tutto e garantisce una padronanza del proprio corpo.

 
Il personaggio con il 20% di attività celebrale, avrà la possibilità di manipolare dispositivi elettronici, scansionare i corpi delle persone per vedere se hanno problemi agli organi e potrà cambiare la lunghezza dei suoi capelli senza limiti. L’unico momento emotivo di tutto il film è quando Lucy telefona alla madre, mentre sotto effetto della droga parla dei suoi primi momenti da neonata, ringraziando la madre per averla messa al mondo.

 
L’action sci-fi Thriller metafisico attualmente ha ottenuto incassi per 2.5550.000 euro, quindi vale la pena ammirare questa splendida attrice in un ruolo inconsueto. Voi che ne pensate? Siete pronti a guardare questo film?

-----
-----

Via: http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=36464

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
senza sale
Ricette povere di sale per la donna in gravidanza

Ricette per ridurre l'uso del sale durante la gravidanza, la prima regola per evitare l'eccessivo aumento di peso In gravidanza...

Chiudi