Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Aumentare le labbra senza silicone: i pericoli del Kylie Jenner Challenge

Aumentare le labbra senza silicone: i pericoli del Kylie Jenner Challenge

Gonfiare le labbra in pochi minuti senza botulino o silicone: il Kylie Jenner Challenge è una sorta di gioco che può causare lividi e danni pure permanenti alla bocca. Ecco di che cosa si tratta.

donna con labbra gonfiate

-----


Le labbra a canotto sono tornate prepotentemente di moda. Se negli anni 90 si vedevano veri e proprio obbrobri in giro, la situazione odierna è sotto controllo, almeno per ora. Il problema, come allora, sono le ragazzine che venderebbero anche la loro madre pur di volerle. Se negli anni 90 c’erano le donne che si iniettavano il botox, ora le ragazzine stanno facendo una vera e propria gara tra quante hanno il coraggio di sottoporsi a una sorta di gioco. Si chiama Kylie Jenner Challenge, ed è una sfida he prende ispirazione da Kylie Jenner, la sorellastra della famosissima Kim Kardashian, in cui, se si supera, si possono esibire delle labbra gonfie e turgide anche senza botox o chirurgia estetica. Kylie Jenner ha una bocca un po’ anormale, diciamo: è palese che abbia ceduto a un ritocchino, nonostante sia giovanissima. Da qui, all’improvviso, Twitter, Instagram e pure Facebook sono stati sommersi dalle foto di esperimenti fai da te di ragazzine, le quali lo hanno apostrofato con l’hashtag #KylieJennerChallenge.


 

Questo esperimento è solo l’ennesima assurdità che circola nella Rete. Il meccanismo a cui queste ragazzine senza un briciolo di coscienza si sottopongono sembra semplice, ma i realtà provoca dolore, lividi e deturpazioni e danni permanenti. Ovviamente la procedura non verrà qui decritta per evitare emulazioni, in quanto è veramente pericolosa. Unica nota positiva, le scene di panico tra le partecipanti, le quali sono più efficaci di tanti fiumi di parole e raccomandazioni fatte pure da innumerevoli esperti. Ormai basta una foto o un video che immortala anche solo un effetto collaterale a scatenare il panico.

 

Anche Kylie Jenner ha dichiarato la sua preoccupazione per questa pratica e si è detta frustrata per quello che sta accadendo, visto che si sente schernita. Sicuramente, a nessuno farebbe piacere veder associato il proprio nome a una pratica inutile, volta a procurarsi ecchimosi, tagli profondi e in qualche caso grave pure occlusione della circolazione sanguigna, visto che la zona è ricca di vasi sanguigni e capillari.

 

-----
-----

Fonte: http://www.today.it/donna/labbra-canotto-fai-da-te-kylie-jenner-challenge.html

GD Star Rating
loading...
Aumentare le labbra senza silicone: i pericoli del Kylie Jenner Challenge, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Presunto pedofilo, una donna mette la foto su Facebook, ma non era vero

Una donna ha notato un uomo avvicinarsi troppo ai bambini e a fotografarli con il cellulare. Credendo il peggio, ha...

Chiudi