Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » La figlia di Claudia Galanti è morta per un’infezione batteriologica

La figlia di Claudia Galanti è morta per un’infezione batteriologica

 Conosciuta finalmente la causa che ha portato alla prematura morte della figlia di Claudia Galanti: infezione batteriologica

claudia galanti foto

-----


E’ di una settimana fa la notizia che ha lasciato tutti i fan della bellissima modella Claudia Galanti sotto shock, che riportava l’improvvisa e inaspettata morte della terzogenita di soli 9 mesi, Indila. La notizia ha fatto subito il giro del web, e riportava come periodo del decesso la notte tra il 2 e il 3 dicembre, a Parigi, per colpa di un rigurgito.

Tale notizia è continuata a circolare, a causa anche del silenzio della madre Claudia e del padre Arnaud Mimram, ma a distanza di una settimana hanno deciso di rompere il doloroso silenzio,e spiegare a tutti la vera causa della prematura morte della loro adorata figlioletta.

A scrivere sono proprio la paraguaiana Galanti e il marito,  che in una nota ufficiale dichiarano che la figlia è morta per via di un’infezione batteriologica. Smentiscono quindi, le voci circa il soffocamento per rigurgito neonatale, inizialmente collegato alla morte, e aggiungono che a decretare il batterio come fattore eziologico della morte della piccola Indila, siano stati diversi precisi e accurati test clinici. Il vomito c’è stato, aggiungono, ma è stato praticato con l’intento di salvare la piccola.

Alla notizia riportante la vera causa della morte della piccola Indila, i genitori aggiungono anche i ringraziamenti rivolti a tutti i loro fans, dicendo che il loro affetto e la loro presenza seppur virtuale, sono riusciti a riscaldare i loro cuori gelati dall’insopportabile perdita della loro piccola terzogenita.

-----
-----

La notizia della morte di un bambino fa sempre male a cuore ed anima, ed è per questo motivo che l’augurio più grande che si possa fare a genitori  Claudia e Arnaud è quello di trovare presto pace, confidando sul fatto che la cosa non poteva essere in alcun modo evitata e che quindi, non debbano sentirsi in colpa.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
coppia che litiga
Litigare spesso? Dipende da come si è stati trattati dai genitori

Litigi e  difficoltà di coppia derivano da come ci si rapportava con i propri genitori durante la propria infanzia L’amore...

Chiudi