Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Kim Kardashian, il patrigno Bruce Jenner cambia sesso

Kim Kardashian, il patrigno Bruce Jenner cambia sesso

In una lunga intervista all’ABC, Bruce Jenner, ex marito di Kris Jenner e patrigno della famosissima Kim Kardashian, ha dichiarato agli Usa e al mondo la sua intenzione di cambiare sesso e di aver iniziato le cure ormonali da qualche mese.

bruce jenner cure ormonali

-----


Essere intrappolato in un corpo che non senti tuo, come un prigioniero in gabbia, ma soprattutto, avere i riflettori costantemente puntati addosso e fingere di vivere una vita dorata. Finché non ce la fai più e nonostante tutto quello che hai costruito, la voglia di essere liberi è così grande da mettere in discussione tutto, famiglia compresa. E’ il riassunto perfetto della vita di Bruce Jenner, medaglia d’oro nel Decathlon alle Olimpiadi di Montreal nel 1976, ma più famoso per essere il patrigno di Kim Kardashian, in quanto ha sposato sua madre e manager, Kris Jenner, e sono stati insieme per quasi 25 anni, salvo poi divorziare recentemente. Hanno due figlie, Kendall e Kylie.

Col senno di poi, è facile trarre conclusioni affrettate: lo show della famiglia Kardashian ha evidenziato tutte le stranezze di questo nucleo familiare, ma Bruce alla fine è sempre stato messo un po’da parte, sommerso da troppe femmine, ma a nessuno è sfuggito il suo vis tirato (anche troppo), tanto che è facile fare la battutina “assomiglia a una donna”. Ebbene, Bruce Jenner in una lunga interista all’Abc ha detto pubblicamente “sì, mi sento una donna”.


E’ stata una sorta di confessione, perché Bruce non si è svegliato la mattina e ha detto di sentirsi donna, lui lo sentiva da anni, fin da piccolo: ha dichiarato infatti di sentirsi una bambina dentro un corpo di un bambino. Quando lo guardavano, vedevano una figura maschile, ma nessuno può guardare dentro l’anima, la quale era, finora, la parte femminile che doveva nascondere, nonostante era parte di Bruce. Ora invece, a detta di Jenner, finalmente possono guardarlo in modo diverso. Il motivo principale del perché lo ha tenuto nascosto finora è stato che non voleva deludere gli altri.

Inutile dire che negli Usa è un vero e proprio caso, anche perché, diciamolo pure, è la prova lampante che la Tv fa vedere quello che vuole e la realtà è un’altra. Jenner si è fatto accompagnare sai figli avuti dai due primi matrimoni, i quali hanno dimostrato di supportare il padre in questa scelta in modo molto comprensivo. Per quanto riguarda le Kardashian, non erano presenti. Di sicuro, le due piccoline sono state sotto shock per un bel pezzo, ma poi tutta la famiglia si è riunita ed è compatta nel sostenere la decisione, e Kim è la prima a sostenere il patrigno, e lo fanno attraverso i social network. La sua ex moglie Kris, addirittura, lo apostrofa come suo eroe, e non solo come suo marito per 25 anni e padre delle sue figlie. Insomma, le Kardashian non si smentiscono: strillano un po’ ma alla fine, stanno dalla parte della famiglia.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Charlotte Elizabeth Diana: Tris di nomi per la piccola royal baby

La piccola royal baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana Ieri, si è scoperto il nome della piccola royal baby, nata...

Chiudi