Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana?

Kate Middleton e il Principe William aspettano una bambina, il suo nome sarà Diana?

Nuovo figlio in arrivo per Kate Middleton e il Principe William, voci sostengono che sarà una femmina e il suo nome sarà Diana

kate william figlio foto

-----


Kate Middleton e il Principe William a distanza di un anno e mezzo dalla nascita del loro primo figlio George Alexander Louis, sono pronti a vivere la seconda gravidanza e secondo alcune testate giornalistiche inglesi, il nuovo arrivo sarebbe una femminuccia.

A confermare questa voce anche alcune persone molto vicine ai due reali che avrebbero spifferato la notizia e anche il nome che la coppia avrebbe scelto, qualche idea?

Kate e William potrebbero chiamare la loro bambina Diana, in ricordo della madre di lui, morta in un incidente nel 1996.

La possibilità concreta che i reali possano chiamare la loro futura figlia con il nome della defunta madre di William inizia stuzzicare anche gli scommettitori inglesi che hanno deciso di credere a questa opzione, quotandola 3 volte la posta in gioco.

In passato, la Regina Elisabetta II ha sempre sottolineato le qualità e doti di madre di Kate e la scelta di chiamare la propria piccola Diana sconvolgerebbe positivamente il popolo britannico.


In Inghilterra Lady D è sempre rimasta viva nel ricordo di chi l’ha conosciuta e vissuta, nonostante siano passati già 20 anni dalla notte in cui fu vittima di un bruttissimo incidente stradale sotto il tunnel del Pont de l’Alma insieme al compagno Dodi Al– Fayed.

Ricordiamo, che quella notte la macchina stava viaggiando ad elevata velocità, guidata dall’autista Henri Paul, entrata nel tunnel si schiantò contro il tredicesimo pilastro della galleria e per Diana non ci fu niente da fare.

Lady D è stata una donna molto amata e rispettata dal popolo britannico ma anche da chi ha avuto il piacere e l’onore di conoscerla durante i suoi viaggi nel mondo e la notizia che in qualche modo, il suo ricordo possa tornare vivo tra le mura di Buckingham Palace, entusiasma e focalizza l’attenzione sulla scelta finale di William e Kate.

FONTI:

http://www.vanityfair.it/people/family-vip/15/02/05/kate-middleton-incinta-femmina-foto-pancione-george

http://www.gossipblog.it/post/322292/kate-middleton-e-il-principe-william-avranno-una-femminuccia-si-chiamera-diana

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
insalata mista
Dieta, cosa mangiare quando siamo a cena fuori?

Siamo a dieta ma non vogliamo privarci di una cena fuori con gli amici? Ecco quali sono i piatti da...

Chiudi