Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Il segreto, Megan Montaner (Pepa) e il suo amato biologo a spasso per la capitale

Il segreto, Megan Montaner (Pepa) e il suo amato biologo a spasso per la capitale

Megan Montaner, l’amata Pepa de il Segreto è stata beccata in bollenti effusioni con il suo amato Gorkis

megan montaner pepa con fidanzato

-----


Nel lontano 19 ottobre di due anni fa, quando il Segreto guadagnava sempre più spettatori del pubblico italiano, la protagonista per eccellenza, Megan Montaner alias Pepa la levatrice veniva intervistata da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo; durante la lunga intervista la giovane attrice spagnola mise a tacere tutte le voci che giravano sulla sua presunta relazione amorosa con il collega Alex Gadea, alias Tristan, dicendo di essere legata sentimentalmente ad un biologo, del quale però non rilasciò alcuna informazione.

Due anni più tardi, finalmente si conosce il volto e il nome del misterioso e tanto amato biologoGorka Ortúzar Ugarte che l’attrice amorevolmente ama chiamare semplicemente Gorkis.

La coppia, dalle scarse apparizioni pubbliche, è stata paparazzata per la prima volta a  Formigal dove si trovava per festeggiare la celebre giornata degli innamorati. Recentemente, invece, la coppia è stata immortalata dalle fotocamere di una importante rivista spagnola, mentre si avvinghiava con passione per le strade della capitale nostrana.  L’attrice si trova a Roma perchè sta girando alcune scene della nuova serie targata Mediaset e prodotta dalla RB production, dal titolo “Task force – 45 fuoco amico” e alla quale parteciperà pure Raoul Bova.

Ritornando alla coppia Megan-Gorkis c’è da dire che nonostante il tempo e l’attuale distanza essa pare essere molto solida e piena di passione, come testimoniano gli scatti dei baci infuocati e degli intensi abbracci.

Infine, c’è da sottolineare che nonostante Megan e Gorkis appartengano a due mondi nettamente differenti rispettivamente quello cinematografico e quello ambientale, riescono a trovare punti d’incontro, quali l’alpinismo; come testimonia una foto che li ritrae a 2000 metri di altezza sulla cima del Pico de Guara, montagna sita in provincia di Huesca, città natale dell’attrice.

-----
-----

In ogni caso, l’amata “Pepa” preferisce tenere privata la sua storia d’amore e dare più risalto alla sua carriera professionale, incrementata grazie alla popolarissima serie “Il Segreto”.

GD Star Rating
loading...
Il segreto, Megan Montaner (Pepa) e il suo amato biologo a spasso per la capitale, 3.3 out of 10 based on 3 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Feijoa, il frutto con tante proprietà nutritive adatto per la dieta

La feijoa è un frutto considerato un superfood, ma oltre che utilizzarlo in cucina, si impiega anche in cosmetica, in...

Chiudi