Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Ice bucket Challenge: Littizzetto risponde a chi le ha dato della “tirchia”

Ice bucket Challenge: Littizzetto risponde a chi le ha dato della “tirchia”

Polemiche per l’Ice bucket Challenge di Luciana Littizzetto. La collega di Fabio Fazio, prima della secchiata d’acqua gelata, mostra la sua donazione: 100 euro.

ice bucket challenge luciana littizzetto

-----


Quello dell’Ice bucket challenge ormai è diventato un rito senza precedenti. A farlo sono stati tantissimi personaggi di spicco. Da George Bush a Maria De Filippi, passando per Belen Rodriguez, Gigi D’Alessio, Barbara D’Urso, ecc. A farlo nelle ultime ore è stata anche Luciana Littizzetto che è stata nominata dal suo collega e amico Fabio Fazio. Peccato però che il suo video abbia scatenato un bel po’ di polemiche.

Motivo? Il fatto che Luciana abbia sventolato 100 euro invitando gli altri a donare questa cifra per la ricerca sulla SLA, proprio come lei. La Littizzetto è stata definita una “tirchia” perché, dopo i suoi guadagni noti a tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato che si fosse limitato a donare una cifra così irrilevante per lei.


L’amica di Fabio Fazio ovviamente ha subito chiarito il tutto precisando di non essere a conoscenze delle dinamiche del “gioco”. La Littizzetto, secondo quanto detto da lei stessa in un’intervista a Repubblica, pensava che si dovesse partecipare donando 100 euro senza sapere che la somma da donare era a libera scelta.

 

Luciana si è definita un’ingenua e ha ricordato che non avrebbe mai mostrato solo 100 euro se avesse saputo prima le dinamiche dell’Ice bucket challenge. Ecco una parte dell’intervista di Repubblica a Luciana Littizzetto: “Non sono né su Facebook né su Twitter. Le reazioni mi sembrano violente, e cado dal pero. Perché le persone devono sempre pensare male? Ma le pare che sbandiero in giro la beneficenza che faccio o i soldi che do?”.

 

 

La Littizzetto conclude dicendo che sa benissimo cosa sia la SLA visto che ha un’amica che ne è affetta. Per Luciana gli aiuti che lei da in giro non ha bisogno di dirli perché la beneficenza non si dice, si fa!

-----
-----

Fonte: http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/08/26/news/littizzetto_tirchia_no_solo_ingenua_non_sventolo_la_mia_beneficenza-94464402/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
colpi di sole
Colpi di sole a seconda del colore dei capelli

Colpi di sole fai da te: ecco come avere un buon risultato per capelli ricci o lisci, capelli biondi, rossi...

Chiudi