Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Giusy Versace: ecco il fidanzato conosciuto in clinica, anche lui ha una protesi

Giusy Versace: ecco il fidanzato conosciuto in clinica, anche lui ha una protesi

Giusy Versace presenta il suo fidanzato Antonio Magra che è sempre con lei anche dietro le quinte di Ballando con le stelle.

giusy versace  antonio magra

-----


Giusy Versace sta stupendo davvero tutti con la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Peccato però che durante l’ultima puntata ha avuto un inconveniente: la 37enne, che è anche campionessa paralimpica, ha perso durante il ballo le due protesi che ha alle gambe.

Un imprevisto che è passato davvero inosservato sottolineando ancora una volta la dolcezza e la sua umanità. Anche il suo maestro Raimondo Todaro non è da meno e si è sempre dimostrato molto protettivo e affettuoso nei confronti della Versace. A sostenerla nella vita di tutti i giorni però ci pensa il fidanzato Antonio Magra che è sempre al suo fianco, rimanendo dietro le quinte del programma i Raiuno presentato da Milly Carlucci.


Giusy Versace sta insieme ad Antonio Magra dal 2007. I due si sono conosciuti in un centro di riabilitazione per disabili (anche Antonio infatti ha una gamba che gli è stata amputata a causa di un grave incidente). Una coppia davvero piacevole a vedersi e che non ha paura di mostrare le proprie “debolezze”. A raccontare cosa fosse successo al suo fidanzato è stata proprio Giusy Versace che nel suo libro autobiografico ha spiegato: “Era nei campi con il padre, quando la sua gamba fu tranciata dalla motozappa sulla quale si trovava.

 

-----
-----

Anche Antonio Magra però non si è arreso alla sua condizione ed è diventato un campione sportivo: “Lancia il peso, il disco, e corre i cento metri”. I due comunque, tra impegni sportivi e gli impegni di Ballando con le stelle per lei, stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
laringite
Laringite: come si manifesta e come si cura

In questo articolo sarà trattata la laringite, la più comune infiammazione che colpisce indifferentemente adulti e bambini.   Come si...

Chiudi