Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Gigi D’Alessio: dopo 8 anni arriva il divorzio da Carmela Barbato

Gigi D’Alessio: dopo 8 anni arriva il divorzio da Carmela Barbato

E’ finalmente arrivato il divorzio per Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Il cantante dovrà restituire alla ex moglie 15 mila euro al mese.

gigi d alessio divorzio

-----


Sono passati 8 anni e mezzo dall’addio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Solo ora però arriva il divorzio e, secondo le prime indiscrezioni, il cantante dovrà sborsare ogni mese 15 mila euro. Un vero e proprio colpo per Gigi D’Alessio e per la sua compagna Anna Tatangelo, madre del piccolo Andrea.

Il cantante inoltre sarà costretto a pagare le vacanze non solo a lei ma anche ai figli Claudio, di 27 anni, Ilaria di 22 anni e Luca, di 11 anni. Come se non bastasse poi D’Alessio ha dovuto cedere alla sua ormai ex moglie una splendida villa con vista su Posillipo.

Adesso tutto è finito e Gigi può finalmente pensare ad organizzare le nozze con la sua bella Anna Tatangelo. Il cantante, di recente, ha anche rilasciato un’intervista in cui aveva confermato l’intenzione di convolare a nozze con la sua compagna: “Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha quattro anni, sarà il nostro paggetto”.

Insomma anche se le spese dovute al divorzio per Gigi D’Alessio si sono rivelate davvero pesanti non si da per vinto e sogna il matrimonio con la Tatangelo.

D’Alessio ultimamente ha spiegato di avere una vita ricca di soddisfazioni anche e gestire una famiglia allargata come la sua non è sicuramente un’impresa facile.

-----
-----

Purtroppo nel privato, a detta dello stesso cantante, non si può delegare nessuno e, con quattro figli, le cose diventano abbastanza faticose. D’Alessio però ci tiene a precisare che, nonostante tutte le difficoltà, ha una vita molto appagante, lontanissima da battaglie giudiziarie.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
halloween vegano
Menù vegano per Halloween

Il 1 Novembre, oltre a essere Ognissanti ed Halloween, è anche la Giornata Vegana Mondiale. Perché non unire il tutto,...

Chiudi