Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Gigi Buffon: prima vacanza insieme a Ilaria D’Amico in Grecia

Gigi Buffon: prima vacanza insieme a Ilaria D’Amico in Grecia

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico trascorrono la loro prima vacanza insieme. Ecco le foto in Grecia pubblicate dal settimanale Chi.

ilaria d'amico gigi buffon

-----


Gigi Buffon si butta alle spalle il Mondiale in Brasile e si gode l’estate in Grecia. Con lui anche la sua neo fidanzata Ilaria D’Amico che, pochi giorni fa, ha trascorso un po’ di tempo in Sardegna insieme a suo figlio Pietro, avuto dalla relazione con Rocco Attisani. A pubblicare le foto della prima vacanza insieme di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è stato il settimanale Chi che aveva già previsto giorni di relax per i due neo fidanzati. Nelle foto di Chi, la coppia è molto serena e felice: i due piccioncini si scambiano baci e coccole.


Ormai la loro relazione era risaputa e non c’era proprio nulla da ufficializzare. Questi mesi sono stati abbastanza pesanti per Gigi Buffon che ha dovuto far fronte ai gossip sulla separazione con Alena Seredova.

Con la sua, ormai ex, moglie comunque le cose sembrano essere serene e i due hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei loro figli Louis Thomas e David Lee. Il primo a mostrare ammirazione per il comportamento di Alena è stato proprio Gigi Buffon che ha definito la sua ex moglie una donna preziosa che mette davanti il bene dei figli.

-----
-----

Tornando alla sua nuova relazione con la D’Amico, il portiere juventino ha deciso di godersi il sole della Grecia trascorrendo un po’ di giorni tra le isole Skopelos e Alonisso, su uno yacht a noleggio, il cui costo si aggira intorno ai 38 mila euro a settimana. Ora non ci resta che vedere l’imbarazzo di Ilaria D’Amico alla conduzione di Sky Calcio Show mentre intervisterà Gigi Buffon.

GD Star Rating
loading...
Gigi Buffon: prima vacanza insieme a Ilaria D'Amico in Grecia, 5.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
assistere al parto
Assistere al parto: affrontare le paure del partner

Non tutti gli uomini hanno il coraggio di assistere al momento del parto. Come superare la paura? Per molto tempo...

Chiudi