Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » George Clooney a dieta per non divorziare da Amal Alamuddin

George Clooney a dieta per non divorziare da Amal Alamuddin

 George Clooney, zittita la voce dell’imminente divorzio dopo solo 4 mesi di matrimonio: spiega cosa ha fatto per amore di Amal Alamuddin

Amal Alamuddin george clooney

-----


Da diversi mesi nel web giravano diversi rumors che annunciavano la fine del matrimonio tra l’affascinante attore George Clooney e la novella sposa Amal Alamuddin, dopo solo 4 mesi dalla sontuosa celebrazione della loro unione. Addirittura c’è stata la voce dell’imminente divorzio, che sarebbe costato all’attore 200 milioni di dollari. Per fortuna Clooney, può tirare un sospiro di sollievo, perchè non solo ha smentito le voci circa  il divorzio, ma anche confermato l’amore che prova per la giovane moglie dichiarando cosa ha fatto per amore della stessa.

La proclamata prova d’amore sarebbe il mettersi a dieta! Eh si! L’amata consorte ha chiesto al celebre attore di mettersi a dieta e dimagrire di 5 chili! Perchè ha voglia di vederlo sempre bello ed elegante come il giorno del loro matrimonio. La dieta prevederebbe l‘eliminazione di ogni tipo di alcolico,  e grassi di origine animale e quindi, addio a carne e prodotti lattiero-caseari. Per Clooney, che ama moltissimo mangiare soprattutto la cucina messicana, questa è una prova durissima che sta affrontando solo ed unicamente per cercare di salvare il matrimonio.

Perchè sebbene non ci sia un’imminente procedura di divorzio, è vero che tra i due i motivi di rottura non mancano, quest’ultimi sarebbero stati riportati dai diversi amici intimi della coppia, e comprenderebbero l’assennata gelosia di Amal e la forte convinzione dell’attore di non volere dei figli.  Quindi, i motivi di divorzio non mancano, c’è solo una grande volontà di superare questi ostacoli e tenere unito il matrimonio, desiderio che ha pubblicamente e continuamente ostentato l’aitante attore, che si prepara a riprendere le riprese del film “Ave Cesare!” .

In merito a quest’ultima notizia, resta da chiedersi, con una punta di cattiveria, se quella della dieta sia un favore che l’attore sta facendo a se stesso, per  interpretare al meglio l’imperatore romano o voglia veramente accontentare la moglie, e diventare come lei lo vuole.

-----
-----

Il tempo scioglierà i nodi di questo intrecciato dubbio amletico!

 

 

GD Star Rating
loading...
George Clooney a dieta per non divorziare da Amal Alamuddin, 4.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
rosetta uomini e donne
Uomini e donne: il ricordo di Rosetta, l’eccentrica vecchietta star della tv

Parla la figlia di Rosetta, l'amabile vecchietta di Uomini e donne di Maria De Filippi, recentemente scomparsa L’abbiamo imparata ad...

Chiudi