Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Francesca Cipriani in ospedale. Luca Pavanello responsabile?

Francesca Cipriani in ospedale. Luca Pavanello responsabile?

Francesca Cipriani finisce in ospedale dopo un attacco di gelosia nei confronti di Luca Pavanello, il suo attuale fidanzato

francesca cipriani violenze fidanzato

-----


A quanto pare una delle ex de “La Pupa e il Secchione” non se la sta spassando. Di chi stiamo parlando? Di Francesca Cipriani che da un po’ di tempo vive una storia d’amore con Marco Pavanello.

Le cose con il padovano però non sembrano andare nel verso giusto. Francesca Cipriani, infatti, è finita in ospedale proprio per aver litigato il fidanzato 28enne.

Il motivo del litigio? Dei presunti messaggi scovati da Francesca nel cellulare del suo neofidanzato, ex di Uomini e Donne. La giovane “pupa” avrebbe avuto un malore a causa di un improvviso attacco di gelosia. Secondo alcuni testimoni, la Cipriani si sarebbe addirittura stesa sull’asfalto ed è stata soccorsa dai suoi amici. Le sue condizioni per fortuna non hanno destato preoccupazione sin da subito ma, nonostante ciò, c’è chi ha chiamato ambulanza e carabinieri.

 

Non è la prima volta che i due fidanzati diventano protagonisti di situazioni così bizzarre e preoccupanti. Nel mese di settembre, infatti, Francesca Cipriani ha dichiarato di essere stata maltrattata dal suo compagno. Nello specifico l’ex pupa ha raccontato di essere stata picchiata dall’ex tronista in seguito a una violenta lite.

L’episodio era avvenuto a Lozzo Atestino, nella casa in cui i due convivono. Anche in quel caso la Cipriani non è stata protagonista di un bel momento: Francesca, anche all’epoca, è dovuta correre in ospedale per esaurimento nervoso. Francesca molto spesso ha dichiarato di essere stata maltrattata e non soltanto dai suoi fidanzati. A tal proposito in molti ricordano del periodo in cui la Cipriani rivelava a tutti di aver ricevuto maltrattamenti da Lele Mora, il suo ex agente.

-----
-----

Fonte: http://corrieredelveneto.corriere.it/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
puntata grande fratello 21 aprile
Grande Fratello 13: ecco cosa è successo nella puntata del 21 aprile 2014

Ieri è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 13. Ecco cosa è successo il 21 aprile 2014 nel...

Chiudi