Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava

Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava

Si è saputo dai social: Elisabetta Canalis purtroppo ha subito un aborto spontaeo

elisabetta canalis aborto

-----


Elisabetta Canalis era da poco incinta del suo compagno Brian Perri. I fatidici tre mesi non erano ancora passati e, purtroppo, si sa che spesso accade di vedere gravidanze iniziali non andare a buon fine.

La notizia è trapelata dalla stessa Elisabetta che ha scritto, tristemente, su Whosay, un social network che durante l’ultima ecografia non c’era più battito.
Un duro colpo per qualsiasi donna, che già fa mille progetti con il suo compagno e gli amici stretti, che già si vede tra le braccia il suo bambino.
Un fulmine a ciel sereno che ha travolto e stravolto la vita della Canalis che ora dovrà farsi forza e leccarsi le ferite.s
Ad Elisabetta sarebbe piaciuto ringraziare tutti i fan che le avevano inviato gli auguri per la gravidanza, e per farlo voleva aspettare almeno il fatidico “giro di boa” dei tre mesi, come molte donne fanno, per scaramanzia, e perché come si sa, le possibilità di un aborto spontaneo scendono drasticamente, e diventano quasi nulle.
La ferita di una gravidanza interrotta è molto profonda in ogni donna, ma si deve anche superare con coraggio e con la voglia di ricominciare.
Anche Elisabetta Canalis si è rivolta sul social a tutte le donne che come lei hanno subito questo trauma:
 “Siate forti ragazze, la vita continua e non è colpa di nessuno. La Natura agisce per vie incomprensibili, e noi possiamo solo accettare“.
E rivolgendosi al suo compagno, sottolinea, stavolta su Instagram:
 “Grazie per proteggermi sempre amore mio e per essere al mio fianco ogni momento
Per lei ed il suo compagno Brian Perri ora è il momento di stare vicini nel dolore, ma anche per avere successivamente la forza e la serenità di riprovarci!
GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
francesco facchinetti cane
Francesco Facchinetti picchia signore per difendere un cane

Francesco Facchinetti scatena il delirio dei fans. Il conduttore ha raccontato di aver picchiato un signore che ha inveito contro...

Chiudi