Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa

Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa

Elisabetta Canalis il 14 settembre ha sposato Brian Perri e adesso ha deciso di mettere all’asta il suo abito da sposa sul sito Charistystars

abito da sposa elisabetta canalis

-----


Elisabetta Canalis è più felice che mai. Dopo essersi sposata, ha postato una splendida in foto in cui è in compagnia con lo stilista Alessandro Angelozzi che lei ha creato l’abito da sposa. Nell’immagine lo stilista si accinge a ritoccare l’abito alla showgirl sarda con tanto di ago e filo.

La Canalis si è sposata il 14 settembre 2014 e ha stregato davvero tutti con il suo stile e charme. Secondo le indiscrezioni svelate dagli invitanti, il sé di Elisabetta Canalis a Brian Perri è stato davvero molto sognante e romantico.

Adesso l’ex velina 36enne è impegnata con la Milano Fashion Week rinunciando così alla luna di miele con il suo adorato Brian Perri. Il neo marito della Canalis, chirurgo ortopedico americano, è già tornato negli States per importanti impegni lavorativi. La Canalis ha scelto di rimanere ancora un po’ a Milano di cui sente molto la mancanza.

Ecco cosa ha rivelato la bella sarda in un’intervista al Corriere della Sera: “Per lavoro arrivo a Milano sempre qualche giorno prima rispetto a mio marito.


Entro in casa e mi viene un po’ di malinconia perché ho sempre vissuto la mia casa di Milano al mille percento. Oggi invece quando appoggio le valigie, mi guardo intorno e vedo tutto così fermo mi fa impressione”.

La Canalis ha sempre amato la moda ma solitamente preferisce uscire di casa con un abbigliamento sportivo. Per quanto concerne il marito Brian Perri ama molto la femminilità ma la Canalis ha saputo fargli apprezzare anche il suo lato più maschiaccio. La Canalis vuole impegnarsi anche socialmente mettendo all’asta il suo abito da sposa dal 22 settembre al ottobre, sul sito http://www.charitystars.com/product/abito-da-sposa-di-elisabetta-canalis. Attualmente l’abito ha superato la quota di 4000 euro.

 

-----
-----

via : gossip.it/today.itrepubblica.it

GD Star Rating
loading...
Elisabetta Canalis mette all'asta il suo abito da sposa, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
befreefromviolence lenzuola
#BeFreefromViolence, campagna contro la violenza sulle donne

Partita il 19 settembre a Roma una campagna particolare contro la violenza sule donne. Sarà possibile partecipare da tutta Italia,...

Chiudi