Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Il criminale più bello del mondo: ecco la foto segnaletica che fa impazzire le donne

Il criminale più bello del mondo: ecco la foto segnaletica che fa impazzire le donne

Ladro bello e sexy, la foto segnaletica del malvivente Jeremy Meeks spopola su Facebook

foto segnaletica ladro bello Jeremy Meeks

-----


Arrestato e fotografato dalla polizia, come da prassi, Jeremy Meeks ha fatto parlare di sé ricevendo tantissimi like su facebook per un viso bellissimo ed un fisico da modello, più che da criminale.

In tre giorni, sono arrivati oltre 36mila «like» su FB. Il bel trentenne è stato arrestato in California assieme ad altri complici. Una storia comune, come tante, uno dei numerosi blitz contro una gang criminale..non fosse che… Jeremy Meeks è strepitosamente bello! Il viso dell’uomo è stato postato sul social dalla polizia, ed ha fatto immediatamente scalpore. 

-----
-----

Occhi azzurri glaciali con lineamenti disegnati perfettamente, un vero “bello e dannato” che sembra uscito direttamente da un fotoromanzo.

Sono arrivati moltissimi like accompagnati da più di 11 mila commenti. “toglietegli le armi e dategli un contratto da modello” questo sembra essere in sostanza il motto comune dei commentatori e soprattutto delle commentatrici

E siccome la realtà supera sempre la fantasia, non mancano di certo anche i gruppi pro-Jeremy, spuntati come funghi sui social in America ma anche in Nuova Zelanda che hanno come obiettivo comune di chiedere la libertà del bel californiano.

La madre di Jeremy Meeks, nel frattempo, scoperti questi gruppi social, ha indetto una sorta di raccolta fondi per pagare la cauzione del figlio. Sicuramente la signora ha visto l’occasione per ridare, anche se solo in parte, la libertà al proprio figlio, sposato con due bambini e, a detta sua, dolcissimo.

Certo che, anche in questi casi estremi, la bellezza è pur sempre un “aiutino” in più….

GD Star Rating
loading...
Il criminale più bello del mondo: ecco la foto segnaletica che fa impazzire le donne, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
rihanna boateng
Rihanna fa un apprezzamento su Boateng: cosa dirà Melissa Satta?

Rihanna tifa Ghana e l’avvenenza del calciatore Kevin Prince Boateng. Cosa ne dirà Melissa Satta? Sembra proprio che il Ghana...

Chiudi