Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Concorso a premi #grandipasticci per i padroni di cani combinaguai

Concorso a premi #grandipasticci per i padroni di cani combinaguai

Concorso per chi ha foto e video dei propri cani mentre combinano pasticci in casa: #grandipasticci. In palio accessori per animali e buoni sconto

Chi di voi ha come amico peloso, una piccola peste che combina tanti guai? I cani amano giocare e combinare pasticci. Mangiano pantofole, rovistano nella pattumiera, rubano il cibo dalla tavola, distruggono peluche… ognuna di noi ha la propria personale storia da raccontare, e forse anche più di una.

Io ho due cani e mi danno un bel da fare. Ogni giorno combinano qualcosa di diverso! Tra le scene migliori, quelle che mi hanno fanno impazzire sul momento e sorridere con il tempo, ci sono divani e materassi matrimoniali distrutti, porte mangiucchiate, casa allagata… Tra le situazioni più comuni, direi quasi all’ordine del giorno, dobbiamo combattere con ciabatte che spariscono “misteriosamente” (ritrovandole poi nella loro cuccia) e peluche (non di loro proprietà) fatti a brandelli, dopo averli tenuti in bocca per diverse ore, senza darmi la minima possibilità di riprenderli. Ecco la foto:

grandipasticci cane peluche

-----


Bene, oggi tutte voi padrone di piccoli amici che combinano grandi pasticci, avrete l’occasione di raccontare con uno scatto tutti i disastri dei vostri amici!

Hill’s Pet Nutrition Italia ha indetto il concorso “Piccoli amici, grandi pasticci“. Viene offerta la possibilità, entro il 15 maggio, di pubblicare sul loro sito http://www.grandipasticci.it  la foto del vostro cane, “preso sul fatto” e immortalato in una foto o un video buffo! Partecipando a questo divertente concorso non avrete solo l’opportunità di condividere con gli altri alcuni aneddoti che riguardano i vostri piccoli amici, ma potrete anche vincere un kit di accessori, dalla cuccia al collare.


Partecipare è semplicissimo, basta una veloce registrazione sul sito grandipasticci.it oppure alla pagina Facebook https://www.facebook.com/HillsPetItalia?fref=ts.

Pubblicando la fotografia (o il video) entrerete automaticamente a far parte della sfida a premi e soltanto per la vostra presenza, avrete diritto ad un coupon sconto per testare in anteprima la nuova marca di alimenti Science Plan Small & Miniature , rivolta ai nostri amici pelosi ancora cuccioli.

Si tratta di una gamma di alimenti dietetici pensata da Hill’s Pet Nutrition Inc.(www.hillspet.it). L’azienda, fondata circa 70 anni fa continua a proporre alimenti per cani di altissima qualità, pensati e studiati per le esigenze specifiche di cuccioli e cani adulti di taglia piccola, con un peso non superiore ai 10 kg.

Science Plan Small & Miniature ha una formula ricca di antiossidanti, come scopo non ha solo quello di diminuire drasticamente la comparsa dei radicali liberi, ma anche per rafforzare il sistema immunitario. Questi effetti sono potenziati anche dalla presenza della vitamina E.

Se anche voi avete qualcosa da raccontare attraverso una foto o un video, partecipate al concorso “Piccoli amici, Grandi pasticci” e usufruite subito del coupon! Partecipate registrandovi sul sito grandipasticci.it o su Facebook, in questo caso, ricordatevi di aggiungere l’hashtag #grandipasticci!

Intanto, che ne dite di raccontarci qua sul blog qualcosa di divertente sui vostri amici animali? Se anche voi come me avete una fotografia, pubblicatela :-)

-----
-----
[Articolo Sponsorizzato ]
GD Star Rating
loading...
Concorso a premi #grandipasticci per i padroni di cani combinaguai, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
La moglie di Renzi con un abito troppo corto in visita dal Papa

Agnese Landini bombardata di critiche. Ecco la moglie di Renzi in udienza da Papa Francesco con una gonna corta, nel...

Chiudi