Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Cinquanta sfumature di grigio trailer in TV: polemiche

Cinquanta sfumature di grigio trailer in TV: polemiche

Il film ispirato al best seller sexy ‘Cinquanta Sfumature di grigio’ sta creando polemiche a non finire, ecco perchè

cinquanta sfumature di grigio

-----


In un’ America che non si smentisce mai, sempre bacchettona e perbenista, il trailer della trasposizione cinematografica del best seller ‘Cinquanta sfumature di grigio‘ ha aperto un dibattito polemico per le scene hot che il film propone.

La pellicola, attesa nelle sale per San Valentino 2015, è una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Il libro su cui si basa ha fatto scandalo, e altrettanto scandalosi sono i numeri da capogiro delle vendite… Questo romanzo è diventato oramai un fenomeno globale, un cult di cui tutti, almeno una volta, hanno sentito parlare.

Ma di cosa parla esattamente questo libro? E’ una storia di sesso e amore tra una studentessa di nome Anastasia Steele ed un miliardario poco più adulto di lei. Secondo la scrittrice, Erika Leonard (firmata E.L.James), è solo una storia sentimentale con un pizzico di pepe in più…


Nella realtà dei fatti è un romanzo con descritte moltissime scene sessuali in modo abbastanza esplicito. Un racconto erotico, alla fine dei conti, che spiega come si può vivere in un rapporto…come dire….particolare.

Cinquanta sfumature di grigio è stato tradotto in 52 lingue e la trilogia ha venduto circa 90 milioni di copie e-book, classificandosi come una delle serie più vendute al mondo.

Il video trailer non fa vedere scene piccanti, in realtà, come rivela l’Ansa, alcuni Americani hanno chiesto di proibire la pellicola ai minori di 17 anni. Il Parents Television Council ha protestato furiosamente per il passaggio delle immagini pubblicitarie di questa trasposizione cinematografica tra le più attese, ritenendolo solo un “mummy porn“, cioè un porno per mamme…come dire “robaccia”…

Certo che per essere robaccia… ha riempito sicuramente le tasche della scrittrice che qualche anno fa, assieme a suo marito, scrisse e parlò della pratica del sadomaso (sotto sotto il libro parla sostanzialmente di questo tipo di attività sessuale), facendo sognare in modo decisamente hot tutte le casalinghe del mondo..e non solo le casalinghe.

-----
-----

Gli attori scelti per lle parti dei due amanti focosi e un po’ perversi sono l’ attore irlandese Jamie Dornan e Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
make up naso
Make up per il naso, per renderlo più sottile

Trucco femminile, come modificare la forma e le dimensioni del naso con il make-up Quasi tutte le donne, se ne...

Chiudi