Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » “Chiamami Caitlyn Jenner” la copertina transgender di Vanity Fair

“Chiamami Caitlyn Jenner” la copertina transgender di Vanity Fair

William Bruce Jenner tramite Vanity Fair si presenta al mondo intero con il suo nuovo corpo e il nuovo nome di Caitlyn

vanity fair copertina caitlyn

-----


Sguardo dritto all’obiettivo, fiero e appagato di chi è orgoglioso di se stesso e di essere finalmente riuscito ad affermare il proprio ego; è lo sguardo di Caitlyn Jenner che si è piano piano fatta spazio nell’atletico e muscolo corpo di William Bruce Jenner, e che fa da copertina alla popolarissima rivista statunitense Vanity Fair, con la quale ha voluto annunciare a tutto il mondo la fine del suo  percorso di transizione dall’essere il premiato atleta olimpico Bruce all’attuale e sensuale Caitlyn; e di sensuale ha la lunga chioma ondulata e castana e il corsetto bianco che risalta il seno e le nuove curve femminili e la fa sembrare una vera pin-up.


C’è da dire che il desiderio di femminilità, differentemente gli altri transgender famosi e non, l’ha manifestato pubblicamente solo nell’aprile di quest’anno e dopo ben tre matrimoni e sei figli e la sua proclamata fede cristiana; è forse per via di quest’ultima che hanno reagito negativamente i conservatori americani ed alcuni suoi ex fan, che hanno dato inizio ad una petizione online per revocargli l’oro vinto nel 1976 alle olimpiadi di Montreal.

Ora nessuno può permettersi di giudicare le scelte altrui, però viene naturale porgersi la seguente domanda :” Perchè ha deciso di sposarsi non una ma bene tre volte,  nonostante sentisse di non appartenere al genere maschile se non fisicamente?” Molto probabilmente la domanda non avrà mai una risposta, però con un’alta percentuale sarà riconducibile alla volontà di non deludere i propri genitori e nello specifico le aspettative di quest’ultimi.

-----
-----

E proprio sull’influenza che il suo nuovo aspetto ha avuto sul legame con i suoi genitori che il giornalista ha voluto vertere una delle tante domande e alla quale Caitlyn ha risposto in maniera positiva sottolineando l’apertura mentale della madre non tanto giovane (89 anni).

GD Star Rating
loading...
"Chiamami Caitlyn Jenner" la copertina transgender di Vanity Fair, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
chemioterapia casco refrigerante capelli
Il caschetto che limita i danni della chemioterapia sui capelli

DigniCap è in fase di sperimentazione all’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. E’ un casco prodigioso, in quanto fermerebbe la...

Chiudi