Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Charlotte Elizabeth Diana: Tris di nomi per la piccola royal baby

Charlotte Elizabeth Diana: Tris di nomi per la piccola royal baby

La piccola royal baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana

kate middleton william figlia charlotte elizabeth diana

-----


Ieri, si è scoperto il nome della piccola royal baby, nata sabato 2 maggio! La rivelazione del nome, prevista entro le 24 ore dalla nascita, è stata fatta dal Kensington Palace, per mezzo di un tweet fatto con l’account twitter ufficiale, che recitava cosi: ” The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to announce that they have named their daughter Charlotte Elizabeth Diana.” Il nome scelto, ha così accordato tutti, dal popolo che sperava in un omaggio a lady Diana e la famiglia reale, che voleva un riconoscimento particolare!


Questo perchè, appena divulgata la notizia della nascita della secondogenita del  duca e la duchessa di Cambridge, rispettivamente William e Kate, sono partite le scommesse sul nome che gli stessi avrebbero dato alla piccola. Inizialmente tutti sospettavano un omaggio alla cara Diana, madre di William, venuta a mancare prematuramente,causa un incidente automobilistico a Parigi, nel 1997, ma giacchè il protocollo reale le avrebbe assegnato il grado di principessa, i genitori hanno dichiarato apertamente in un’intervista rilasciata ad una nota rivista francese, che a loro non avrebbe fatto piacere l’attribuzione la nomea di principessa D.  Eliminando Diana come primo nome, gli accaniti scommettitori inglesi hanno pensato bene che l’omaggio sarebbe andato alla bisnonna della piccola, niente di meno che la regina Elizabeth e che Diana sarebbe andato come secondo nome.  A questi sospettabili nomi, seguivano quelli dolci di Alice, Olivia e Charlotte.

E invece, i genitori hanno pensato bene di accontentare tutti, attribuendo alla bambina il nome di Charlotte Elizabeth Diana. Ma perchè proprio Charlotte?

-----
-----

La scelta degli altri due nomi è palese a tutto il mondo, quella di Charlotte, invece, un pò di meno! Infatti, Charlotte è la versione femminile del nome Carlo, nonno della bambina e vedovo della principessa del popolo, lady Diana!

 

GD Star Rating
loading...
Charlotte Elizabeth Diana: Tris di nomi per la piccola royal baby, 6.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Quando e come svezzare il proprio bambino

  Dal latte materno al primo omogeneizzato: ecco tutte le tappe dello svezzamento Lo svezzamento è la fase più importante...

Chiudi