Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Black Friday novembre 2016, quando inizia e cosa comprare online

Black Friday novembre 2016, quando inizia e cosa comprare online

Ogni anno puntuale arriva il Black Friday, i Venerdì Nero inn cui conviene fare shopping online grazie a immensi sconti online: ecco dove acquistare durante il Black Friday 2016 e come seguire transazioni online sicure.

black friday italia

-----


Tra poco arriva il Black Friday 2016, il Venerdì Nero più atteso per chi vuole acquistare online a prezzi veramente convenienti. Il Black Friday è molto ambito dagli amanti dei siti di e-commerce in quanto molte piattaforme offrono prodotti e servizi vantaggiosi.

-----
-----

Quando inizia il Black Friday 2016? Il Venerdì Nero quest’anno arriverà il 25 novembre 2016, ma molti e-commerce, per distinguersi, anticipano gli sconti e li fano durare una settimana, esattamente dal 21 al 25 novembre 2016. Decisamente un bel vantaggio per chi il Venerdì Nero non può connettersi a Internet.

Black Friday 2016, cosa comprare e dove trovare gli sconti più convenienti

Fare shopping online è come andare al supermercato ormai, perché si possono trovare offerte temporanee che variano da store a store. Per chi vuole avvantaggiarsi con lo shopping per il Natale 2016, l’occasione del Black Friday è molto ghiotta. Il 25 novembre 2016 saranno messi in vendita a prezzo scontato: gli sconti saranno anche oltre il 70%, un bel vantaggio e risparmio per chi è in cerca di regali di Natale. Il Black Friday  è una usanza anglosassone, ma come spesso succede, ha varcato i confini USA per diffondersi a livello mondiale.

Del resto, è il giorno in cui tutti gli e-store hanno un grandissimo successo per quando riguarda le vendite. Dove conviene comprare e soprattutto, cosa acquistare? Amazon ed Euronics sono quelli in cui si può trovare di tutto, dall’elettronica agli elettrodomestici o altro, però anche alcuni e-commerce dedicati all’abbigliamento, come Decathlon e Asos sono diventati il top in questi anni per quanto riguarda prezzi convenienti e qualità.

Ci si vuole regalare un viaggio? Niente paura, c’è la compagnia aerea Vueling che per il Black Friday 2016 promette biglietti scontati per chi vuole volare nelle principali destinazioni europee.

Black Friday 2016, come effettuare acquisti sicuri

Acquistare nel giorno in cui scocca il Black Friday è senz’altro conveniente, ma non esente da fregature. Mai comprare sotto l’onda dell’impulso, bisogna osservare l’oggetto e magari compararlo con altri store online. La maggioranza dei siti con negozio online sono molto sicuri, ma durante il Venerdì Nero è meglio essere prudenti: usare una carta prepagata o ricaricabile tipo Postepay, oppure affidarsi a metodi di pagamento affidabili, come Paypal che permette anche il reso e la risoluzione delle controversie ( rimborso o sostituzione dell’oggetto). E’ consigliabile non comprare mai in siti poco conosciuti. Ultimo suggerimento: durante il Venerdì Nero del 25 novembre 2016, come gli altri anni, saranno iper scontati i prodotti tecnologici. Meglio dare la priorità ad essi, sicuramente si troverà il miglior affare della propria vita!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
donna che dorme sul lato sinistro
Dormire sul lato sinistro migliora la salute. E tu su che lato dormi?

Dormire è fondamentale per essere in salute, ma bisogna farlo nel modo migliore:ecco come Quelli della mia generazione e sicuramente...

Chiudi