Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Belle Knox, da studentessa a sexy attrice: la filosofia del facile guadagno

Belle Knox, da studentessa a sexy attrice: la filosofia del facile guadagno

In America per pagarsi gli studi universitari una ragazza ha deciso di fare l’attrice in film per soli adulti

belle knox attrice

-----


Per pagarsi gli studi, particolarmente esosi, come si sa in America, la 18enne Belle Knox ha deciso di buttarsi nel mondo dei film per adulti decidendo così di contribuire in un modo un po’ bislacco alle spese di istruzione pagate dalla famiglia.

In effetti il ragionamento regge: la necessità di un lavoro remunerativo, la giovane età, la bellezza, una sufficiente dose di spregiudicatezza… e da qui la decisione di recitare per film vietati ai minori.

Certo, che una certa predisposizione bisogna pur averla, nelle ragazze l’essere disposte a tutto (e a tutti), oltre ad avere possibilmente una figura piacevole e sensuale, negli uomini una certa, come dire, “dimensione”, prestanza e resistenza.

Il resto vien da sé, non serve una laurea per fare del sesso davanti all’obiettivo, ma di certo può aiutarti ad ottenerla, la laurea. E la Knox lo ha capito al volo, sapendo riconoscere la buona occasione quando le è passata davanti, o meglio, quando ha digitato su internet: “come diventare pornostar“.


Il suo vero nome è Miriam Weeks, ed è figlia di un medico militare. Non è una “ragazza perduta”, come tanti potrebbero immaginare, anche forse per cercare di giustificare in parte questa scelta bizzarra ed eccessiva, ma ha studiato in un liceo cattolico, ha lavorato in una casa per anziani ed ha abbracciato anche cause di volontariato. 

Il suo scopo principale è stato quello di frequentare l’università di Duke, con una retta di 60mila dollari – quattro volte la nostra Bocconi – senza pesare troppo sulla famiglia. Inizialmente lo voleva fare di nascosto, ma poi grazie anche ad alcuni amichetti ficcanaso, l’arcano è stato svelato.. e forse sulla famiglia ora grava qualche problemuccio in più della retta universitaria, specialmente in un’America puritana e sconvolta da questa notizia.

Belle Knox ha tutta l’opinione pubblica contro, che l’accusa con parole non proprio edificanti – certo, chi semina vento…. – e che non considera le buone intenzioni iniziali della ragazza… in ogni caso, ognuno dovrebbe essere libero di scegliere, senza ledere la libertà altrui.

Se lei se l’è sentita di diventare sexy attrice, perché attaccarla in questo modo?

-----
-----

via: http://www.leggo.it/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
seredova buffon
Gigi Buffon – Alena Seredova, separazione senza odio. E lui le fa i complimenti

Alena Seredova e Gigi Buffon vicini alla separazione. Ecco i complimenti del portiere della Juve alla sua ex compagna: "E'...

Chiudi