Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » #Beardflip, la ruota d’acqua con la barba per prendere in giro le donne al mare

#Beardflip, la ruota d’acqua con la barba per prendere in giro le donne al mare

Donne troppo civettuole quando escono dall’acqua? Gli uomini non ci stanno e lanciano l’hashtag #beardflip

beardflip uomo con barba

-----


L’estate 2016 sarà ricordata anche per l’hashtag  #beardflip. I social pullulano di foto che ritraggono uomini con la barba che emergono dall’acqua come dei sirenetti, imitando i movimenti delle donne. Invece di fare al ruota con i capelli, usano la barba. La ruota d’acqua in aria, fatta con i capelli, è il simbolo delle donne che in spiaggia si vogliono far notare.

La moda è nata per prendere bonariamente in giro ogni ragazza che posta sul web delle foto che simulano una naturalezza che non c’è (ad esempio, la chioma mossa dall’acqua o i capelli al vento). I maschietti si sentono vere e proprie vittime. Ore ed ore a sperare che la ragazza in questione trovi la luce giusta per il selfie da postare, oppure, giorni a scattare foto di lei mentre fa finta di essere naturale. Beardflip, la rovesciata con barba, scimmiotta le varie pose di queste civette da social.

Nascita del beardflip

Un trend nato per scherzo per prendere in giro chi si crede la Sirenetta. Ogni foto che accompagna le buffe foto di uomini al mare che usano la barba per fare una perfetta rovesciata all’indietro. Tutto è nato da un uomo che vive negli USA. Ha solamente postato uno scatto divertente di lui che imita il tipico gesto femminile. L’hashtag #beardflip ha consacrato il gesto su Instagram.

Come fare il beardflip

-----
-----

Per far sì che l’effetto beardflip sia perfetto, è consigliabile avere la barba parecchio lunga. Gli hipster sono avvantaggiati, mentre chi porta solo un accenno di barbetta rischia di apparire solo ridicolo. Questa è la prima mania che coinvolge gli uomini. Le manie estive del passato coinvolgevano solo il popolo femminile: come scordare il Tigh gap, il Belly slot, il Mon Pubis o il Bikini Bridge. Adesso il beardflip la fa da padrone. Saranno le donne a stare ore ed ore a fotografare i loro uomini intenti a riemergere dall’acqua, come delel vere star.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Cosa conviene comprare realmente al duty free

Fare shopping al duty free è una cosa che abbiamo fatto in molti all'aeroporto. Cosa è meglio comprare? Non sono...

Chiudi