Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Barbara D’Urso presenta il suo magazine B a Caserta

Barbara D’Urso presenta il suo magazine B a Caserta

Barbara D’Urso presenta il suo nuovo magazine B a Caserta, precisamente a Villa Vitrone, Polo Culturale della Provincia di Caserta

barbara d urso magazine

-----


Barbara D’Urso in questo periodo non è rimasta con le mani in mano e ha presentato il suo magazine B alla Sala Convegni di Villa Vitrone, il Polo Culturale della Provincia di Caserta. Alla presentazione, come sempre, il suo look era davvero impeccabile con un’immancabile scollatura che metteva in risalto il suo decolletè.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si è data ai fotografi mostrando il suo noto Carmelita Smack: “Questo è un giornale che voglio scrivere insieme a voi. Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo”.

Insomma sembra proprio che la D’Urso sia davvero entusiasta all’idea di poter entrare nelle case delle italiane grazie al suo nuovo magazine. Barbara D’Urso è orgogliosa della sua creatura editoriale: “Imparerete un sacco di cose sui temi che interessino di più dall’alimentazione alla salute, dal benessere alla moda. ma troverete anche storie di donne, compresa un’intervista di spettacolo fatta da me: per il primo numero ho scelto Manuela Villa, che ci racconta aspetti inediti di sé e della battaglia per il suo cognome”.

Un magazine che piacerà a un gran numero di donne, soprattutto a tutte coloro che amano seguire i programmi della D’Urso. La conduttrice infatti non dimentica le sue fidate fan e spiega di tenerci davvero molto al loro parere: “Leggete B e poi fatemi sapere cosa ne pensate! Aspetto i vostri consigli per i prossimi numeri!”.

-----
-----

Sembra proprio che quello del magazine B sia un successo assicurato. Non resta che attendere il nuovo numero di B per scoprire dettagli e informazioni sul nuovo magazine della D’Urso.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
elisabetta canalis aborto
Elisabetta Canalis ha perso il bambino che aspettava

Si è saputo dai social: Elisabetta Canalis purtroppo ha subito un aborto spontaeo Elisabetta Canalis era da poco incinta del suo...

Chiudi