Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Avril Lavigne è malata: su Twitter chiede ai fan di pregare per lei

Avril Lavigne è malata: su Twitter chiede ai fan di pregare per lei

Malattia Avril Lavigne: in un tweet shock la cantante chiede ai fan una preghiera per lei

avril lavigne

-----


Sono diversi mesi, precisamente da Settembre, che non si sente più parlare della famosissima cantante Avril Lavigne, e così ci ha pensato lei a spiegare il perchè, con un tweet su Twitter.

Affidandosi, infatti, alla popolarità dell’internazionale social network e ai pochi caratteri resi disponibili dallo stesso, ha spiegato che a tenerla lontano dal mondo dello spettacolo è il suo stato di salute, e per tale motivo chiede di pregare per lei.

La richiesta ha trovato subito largo accoglimento, e in pochi minuti milioni di fan hanno cominciato a twittare con gli hashtag #GetWellSoonAvril e #PrayForAvril, creati dallo stesso account twitter con cui è stato scritto lo struggente tweet.

I problemi di salute a cui allude la cantante nel tweet non sono ancora molto chiari, ma pare sicuro che ci siano,  visto che la cantante , ha dichiarato che a metà maggio ha cantato in sud America nonostante il grande malessere provato, e in aggiunta è  stata ricoverata il mese dopo, ma per un solo giorno, e infatti, subito dopo il ricovero è tornata al suo tour mondiale. Le sue performance canore si sono concluse ad Agosto, con la sua apparizione sul palco del Summer Sonic Festival in Giappone.

E sulle scene ci è rimasta almeno fino alla seconda metà di settembre, giorno in cui la canadese ha festeggiato i sui 30 anni. Compleanno molto spettegolato vista l’assenza del marito Chad Kroeger, e con il quale si vocifera un’imminente rottura.

-----
-----

Ora tutti i fans sperano che la cantante si possa sentire presto meglio, in modo da tornare presto a sognare e sfrenarsi con le sue nuove canzoni. Per il momento gli stessi si accontentano dei ringraziamenti che la stessa cantante, qualche giorno fa, ha diretto loro sempre per mezzo di un tweet.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Eros Ramazzotti: dichiarazione d’amore a Marica Pellegrinelli su Instagram

L'amore fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è sempre più grande. Ecco la dichiarazione d'amore del cantante su Instagram.  ...

Chiudi