Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Angelina Jolie si ritira: “Dopo Cleopatra posso finire in grande stile”

Angelina Jolie si ritira: “Dopo Cleopatra posso finire in grande stile”

Angelina Jolie, dopo Maleficent, è pronta a interpretare il ruolo di Cleopatra in un nuovo film. Sarà il suo ultimo film?

angelina jolie film maleficent

-----


Angelina Jolie ha riscosso davvero un grande successo con l’interpretazione del personaggio della strega cattiva della Bella addormentata nel bosco nel film Maleficent. Un ruolo molto particolare in cui l’attrice ha creduto sin da subito.

Il film Maleficent, è uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche riscuotendo un successo inaspettato.


Angelina Jolie comunque pensa già al futuro e al prossimo ruolo che dovrà interpretare. Negli ultimi giorni l’attrice ha anche confermato alla Bbc Radio di essere pronta a interpretare un nuovo ruolo: «Siamo al lavoro su Cleopatra. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Roth, un caro amico e uno sceneggiatore brillante. È uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine.

È un modo per finire in grande stile: chi altro potresti fare, dopo di lei?». Insomma sembra proprio che Angelina Jolie non sia tanto contraria alla possibilità di concludere il suo percorso artistico dopo il ruolo di Cleopatra.

L’attrice chiuderebbe davvero in bellezza e potrebbe dimostrare ancora una volta di sapere interpretare diversi ruoli. In Maleficent la sua bravura è stata a dir poco eccezionale e ha dimostrato di potersi adattare anche a ruoli “da fiaba”, facendo spaventare addirittura i suoi figli.

-----
-----

Non ci resta che attendere nuovi gossip per scoprire se le parole di Angelina sia definitive oppure se l’attrice ha solo voluto fare un’ipotesi. Forse la bella Angelina Jolie ha voluto far capire alla produzione del film quanto sia importante per lei il ruolo di Cleopatra? Molti fan dell’attrice sperano ovviamente che siano solo parole prive di fondamento!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
autostima social network donne
Passare troppo tempo su Facebook fa male all’autostima

Social Network: Attenzione all’autostima. Mostrare troppo di sè e guardare foto di altre donne fa male alla salute, ecco perchè...

Chiudi