Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Angelina Jolie pesa 35 chili perchè Brad Pitt la tradisce, ecco i dettagli

Angelina Jolie pesa 35 chili perchè Brad Pitt la tradisce, ecco i dettagli

Angelina Jolie malata di amore e di gelosia per il suo Brad arriva a pesare soli 35 chili.

brad pitt angelina jolie marion cotillard

-----



Per tanti anni è stata l’invidia e l’icona di molte donne e il sogno erotico di tanti uomini, ma da qualche anno a questa parte è diventata la peggior nemica di se stessa! Stiamo parlando di Angelina Jolie, che è arriva a pesare solo 35 chili, e che mostra una Angie molto lontana dalla sexy Mrs Smith che le fece conquistare il suo Brad. Pare proprio che alla base del suo dimagrimento ci sia proprio lui e le voci sulle sue scappatelle, e non un cancro come si ipotizzò all’inizio. La grande star di Hollywood come ogni comune mortale starebbe attraversando il classico “mal d’amore”, dovuto, come suddetto, ad un possibile tradimento di suo marito Brad Pitt con una l‛attrice francese Marion Cottilard, che avrebbe incontrato sul set di “Allied”, film in cui i due interpretano un coppia tormentata di amanti. C’è da dire che se quanto ipotizzato fosse vero, quella di Jolie-Pitt- Cottilard non sarebbe altro che una storia che si ripete; in questo caso però sarebbe la Cottilard a “rubare” il Pitt alla Jolie. Come tutti gli amanti del gossip ricorderanno, la storia d’amore tra Angelina e Brad è nata proprio sul set del film Mr&Mrs Smith, mentre Brad era sposato con la collega Jennifer Aniston.

La reazione di Jolie non è un caso isolato, come non ricordare per esempio l’eccessivo dimagrimento di Juliette Lewis dopo la breve storia avuta con l’affascinante Brad Pitt e con cui ha da poco ricucito un rapporto seppur solo virtuale.

-----
-----

Insomma, i fan della coppia sperano che quelle sulla coppia Pitt-Cottilard siano solo delle voci infondate e che presto la sensualissima attrice torni ad essere la più bella del reame insieme al suo cacciatore e i loro sette bambini.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Cucina ordinata, ecco come averla in poco tempo

Cucina in ordine? Ecco alcuni semplici trucchi per avere la cucina ordinata sempre… suscitando l’invidia delle amiche. In ogni casa, la...

Chiudi