Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Angelina Jolie nei panni di Malefica: “Ho terrorizzato i miei figli”

Angelina Jolie nei panni di Malefica: “Ho terrorizzato i miei figli”

Il 28 maggio 2014 al cinema uscirà il film “Maleficent”. Angela Jolie reciterà nel ruolo della cattiva de “La bella addormentata nel bosco”

Tutti gli amanti del cinema, e non, non attendono altro che l’uscita nelle sale del film Maleficent.

Una pellicola, diretta dal regista Robert Stromberg, e remake del classico d’animazione “La bella addormentata nel bosco” risalente al 1959. Il film sarà nelle sale dal 28 maggio 2014 e racconta la nota fiaba Disney con gli occhi della fata Malefica, la protagonista cattiva che in passato non era malvagia.

angelina jolie maleficent

-----


Malefica, alle origini, era una donna giovane in piena simbiosi con la natura. A mettere fine alla serenità di Malefica, personaggio interpretato da Angelina Jolie, è l’attacco dell’esercito capitanato dal re. Malefica, protettrice del regno del sovrano, subisce un tradimento che le spezza il cuore.


Nel frattempo, il successore del conquistatore del regno diventa padre della piccola Aurora. Sin da bambina, Aurora goe della protezione di tre fate buone ma viene vegliata anche da una presenza oscura, ovvero Malefica che è in cerca di vendetta. Angelina Jolie si è detta davvero molto entusiasta per aver interpretato un personaggio come Malefica. Ecco le parole dell’attrice in merito al suo personaggio: «È un personaggio magnetico. So che quell’aria glaciale e autoritaria può spaventare, ma è anche affascinante. È una donna seducente, avvolta nel mistero, e potente».

Sul set del film “Maleficent” c’erano anche i due figli Vivienne, che ha interpretato Aurora quando era bambina, e Knox, molto spaventato dalla mamma versione strega. Un personaggio particolare che Angelina Jolie ha dovuto studiare bene prima di interpretarlo: «Ci ho messo un po’ per riuscire a sentirmi a mio agio nei suoi panni. A casa ho lavorato molto sulla voce, provando diversi tipi di accento e tono: mi sembrava che abbassandolo potessi farla sembrare ancora più oscura. Mi sono esercitata con i miei figli, osservando le loro reazioni.

-----
-----

Quando ridevano o iniziavano a prestare attenzione, sapevo che ero sulla strada giusta».

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
moda donna estate 2014
Moda estate 2014: le novità Camomilla

 Moda donna per l'estate: il look Camomilla I nuovi capi di abbigliamento realizzati da Camomilla, vi permetteranno di ottenere il look che...

Chiudi