Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Matrimonio fra Andrea Bocelli e la compagna Veronica Berti

Matrimonio fra Andrea Bocelli e la compagna Veronica Berti

Andrea Bocelli ha sposato la compagna Veronica Berti. Ecco i dettagli sulle nozzecelebrato in Toscana

matrimonio andrea bocelli

-----


La primavera ha portato novità anche nella vita del cantante Andrea Bocelli.

Dopo ben 12 anni di convivenze, infatti, il tenore toscano ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Veronica Berti. Il matrimonio è stato celebrato venerdì 21 marzo. Una cerimonia per pochi intimi a cui non ha preso parte neanche un vip. Il matrimonio è stato celebrato, in piena riservatezza,  alle 18 nel Santuario di Montenero, lungo le colline livornesi. Si tratta di un luogo davvero storico, un vero centro di preghiera, gestito dai monaci Vallombrosani.

Bocelli è arrivato in chiesa alle 17:30 e indossava un completo blu. Il tenore è stato accompagnato dai figli Amos e Matteo, che sono nati dalla precedente unione con Enrica Cenzatti. Veronica Berti, invece, si è presentata con un vestito bianco (firmato dalla Maison Ermanno Scervino) e un bellissimo bouquet di rose gialle.

E’ stata la piccola Virginia, figlia dei due sposi, a portare le fedi sino all’altare. Anche i figli di Bocelli hanno partecipato attivamente alla cerimonia con delle letture dal Libro dei Salmi e dal Vangelo. Subito dopo, il cantante ha organizzato una festa nella sua villa in via Forte dei Marmi. Andrea ha sempre definito il rapporto con Veronica come un vero e proprio incontro di anime che l’ha spinto a creare anche la Andrea Bocelli Foundation con lo scopo di aiutare disabilità, malattie e povertà (Veronica Berti ne è la promotrice). Sabato, 22 marzo, Bocelli ha partecipato anche a un incontro di musica e poesia, dove ha letto alcuni suoi versi dedicati al padre.

-----
-----

Il 24 aprile, invece, sarà a Miami dove riceverà un premio alla carriera.

GD Star Rating
loading...
Matrimonio fra Andrea Bocelli e la compagna Veronica Berti, 4.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Sei mamma e ti vuoi laureare? Ecco alcuni consigli

Essere mamme al giorno d'oggi non è semplice, e non si ha mai tempo per se stesse. Ma questo non...

Chiudi