Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Amore e matrimonio » Tradimento uomini: il tuo uomo ti sta per lasciare? Ecco come scoprirlo

Tradimento uomini: il tuo uomo ti sta per lasciare? Ecco come scoprirlo

Scopri se il tuo uomo sta pensando di lasciarti, cogliendo i segnali giusti

tradimento uomini

-----


Si deve sapere che quando una storia finisce, non è mai per una causa imminente, nè deve essere considerata come una sorpresa! La rottura di una storia d’amore, è sempre preceduta da una serie di segnali, che se colti in tempo, possono rendere tale situazione meno dolorosa del previsto.

Diverse ricerche sociologiche hanno portato alla luce una serie di segnali fisici e psicologici che preannunciano l’intenzione di un uomo di lasciare la propria compagna. In questo articolo, vedremo quelli più comuni, però prima di cominciare la descrizione degli stessi è necessario chiarire, che sebbene provengono da studi effettuati su numerosi soggetti, hanno comunque il loro margine di errore!

1-Perdita di considerazione

Il primo segnale, secondo le ricerche, è proprio la perdita di considerazione che mostra l’uomo, nei confronti di quella che prima era il centro del proprio universo. Dimenticarsi un appuntamento, oppure una data importante, è segno che lui non si sente più così coinvolto in questa relazione e che quindi, prima o poi penserà di finirla.


2- Cambiamento nella vita sessuale

Quando un uomo sta per decidere di troncare la sua relazione, inizia a cambiare anche a letto. Questo cambiamento può essere sia a livello di intensità che di frequenza.

3- Linguaggio del corpo

Molto spesso è prima con il corpo che poi con le parole che l’uomo comunica la sua decisione di finire una storia. Di solito, gli atteggiamenti di un uomo che vuole lasciare la propria donna sono:

  • piedi rivolti verso la donna nelle situazioni sociali
  • dare pacche sulla schiena quando si abbraccia
  • diminuzione dell’intimità in situazioni di vita  sociale
-----
-----

Quindi, in  sintesi, care donne, se il vostro uomo comincia a diventare meno intimo, a consideravi di meno, e soprattutto a trascurare la vostra intimità,  cominciate a temere che potrebbe pensare di lasciarvi, e quindi, iniziate ad aprire un dialogo con lui, per chiarire immediatamente la situazione, in modo che crei quanto meno sofferenza possibile.

GD Star Rating
loading...
Tradimento uomini: il tuo uomo ti sta per lasciare? Ecco come scoprirlo, 8.0 out of 10 based on 3 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
stress donne alimentazione 001
Stress: ecco gli alimenti che lo combattono

Lo stress può essere attenuato con il cibo. Ecco gli alimenti più indicati per combattere lo stress. Al giorno d’oggi...

Chiudi