Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Amore e matrimonio » Come capire se sei innamorata?

Come capire se sei innamorata?

 I segnali che ti trasmettono mente e corpo che ti dicono se sei innamorata cotta di qualcuno

amore come capire sei innamorata

-----


Spesso quando le donne si innamorano di un uomo lanciano dei segnali inequivocabili. Una donna infatuata o innamorata di qualcuno difficilmente riesce a nasconderlo alle amiche o alle persone che la conoscono bene ma, fa molta fatica ad ammetterlo ad una persona: se stessa. Amare è una cosa meravigliosa ma, mettersi in gioco sentimentalmente può anche, fare tanta paura.

Esistono alcuni segnali inequivocabili che fanno capire ad una donna di essere innamorata di qualcuno. Si tratta di piccoli gesti e piccoli pensieri quotidiani che fanno capire ad una donna di aver perso la testa per qualcuno.

Vuoi sapere se sei innamorata cotta di qualcuno? Se ti ritrovi in almeno la metà dei punti questa lista la risposta è decisamente, si!

1. Leggendo questo articolo hai già pensato ad un nome, ad un volto, ad una persona. Che dire di più? La libera associazione delle idee già, suggerisce che i tuoi pensieri sono rivolti verso, una certa persona.

2. La persona in questione non domina i tuoi pensieri solamente, dopo aver letto questo articolo ma, è presente nei tuoi pensieri più volte, durante la giornata. Devo aggiungere altro?

3. Ti capita di prendere spesso il cellulare sperando di trovare un suo messaggio o una sua chiamata.

4. Vieni spesso, presa in giro dalle amiche perchè hai gli “occhi a cuoricino” o un sorriso stampato sul viso. Le amiche capiscono di chi siamo innamorate sempre, in anticipo rispetto a tutti gli altri. Rassegnamoci!

5. Prima di uscire con lui provi e provi decine di outfit mettendo sottosopra l’armadio e  chiedendoti se il tuo look lo colpirà, ti troverà carina etc,etc.

6. Se ti succede qualcosa hai voglia di raccontarlo a lui.

-----
-----

7. Il settimo punto è un segnale inequivocabile: hai comprato almeno un completino intimo nuovo, immaginando un incontro con il lui in questione. Diciamoci la verità: le donne non escono tutti i giorni con l’intimo coordinato e se tu ti ritrovi nella situazione di abbinare l’intimo o hai già acquistato un completino nuovo la risposta al tuo gesto è solo una: sei innamorata cotta del lui in questione.

 

GD Star Rating
loading...
Come capire se sei innamorata?, 5.0 out of 10 based on 4 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
cosmetici multiuso
In arrivo i cosmetici multiuso

Prodotti di bellezza che svolgono più funzioni, come lo smalto che fa rossetto o da ombretto Se prima esisteva solo...

Chiudi