Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Amore e matrimonio » Dieci cose che attirano l’attenzione degli uomini

Dieci cose che attirano l’attenzione degli uomini

Cosa rende seducente una donna, dal punto di vista di un uomo?

 donna seducente

-----


Decise a conquistare un ragazzo? Curiose di sapere cosa ci trovino i maschi nella collega, o capire cosa passa loro per la testa quando vedono una ragazza per la prima volta? E’ assodato che le attenzioni degli uomini variano in base all’età, in quanto un adolescente è facilmente attratto da attributi specifici  a causa degli ormoni, mentre i più grandi anche da altro. E non sono tutti elementi scontati.

La prima cosa che solletica l’uomo è (strano a dirsi, vero?) il piercing, specie se in zone nascoste come l’ombelico. Altro elemento che notano è l’assenza di reggiseno. E’ ovvio che chi ha una taglia abbondante non può, per funzioni logistiche, seguire questo consiglio, però è bene sapere che a molti uomini la mancanza di questo semplice indumento intimo scatena anche le fantasie più perverse.

L’accento straniero è un’altra cosa che scatena la fantasia: il fascino di una ragazza straniera stimola moltissimo gli uomini, in quanto raccolgono di buon grado la sfida di conquistarla.


Ovviamente ci sono anche degli aspetti fisici che attirano gli uomini: avere belle e lunghe gambe, per esempio, ma anche portare i capelli lunghi: è una delle prime cose che notano i maschi appena vedono una donna. Altri elementi simili sono il portare calze autoreggenti senza dirlo: i maschi, sorprendentemente, sono ben informati sulla biancheria intima femminile (meno sulle taglie) e se intuiscono che la ragazza indossa le autoreggenti, non capiscono più nulla! E’ lo stesso anche se indossa scarpe sexy: per loro vuol dire tacco alto e sottile, indifferente se aperte o meno.

Ecco invece due caratteristiche che, sorprendentemente, rientrano tra le preferite: gli uomini impazziscono se una ragazza ama le auto o le moto: punti in più se ne possiede almeno una e ne capisce meglio di un meccanico della Ferrari. Altra caratteristica è il parlare di sesso in maniera tranquilla e serena, sia con maschi che con femmine. Qui dipende dalla persona, perché in un primo momento tutti rimangono spiazzati, in quanto vedono le donne come figure angeliche che certe cose non le farebbero mai  e poi mai. Si incuriosiscono, a patto che non ne si parli in modo troppo volgare.

GD Star Rating
loading...
Dieci cose che attirano l’attenzione degli uomini, 4.8 out of 10 based on 11 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Fine di una storia d’amore, come superarla

Vi siete lasciati? Ecco i consigli per superare la fine di una relazione  Lasciarsi è sempre doloroso, ed è normale...

Chiudi