Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Amore e matrimonio » Cosa regalare a San Valentino

Cosa regalare a San Valentino

Regali per San Valentino: ecco qualche idea

san valentino regali

-----


San Valentino ormai è vicino, cosa possiamo regalare al nostro partner? La prima cosa da ricordare è che San Valentino è la festa della coppia.

Molto spesso questa ricorrenza diventa sin troppo consumistica rischiando di fare un regalo poco utile che non potrà essere utilizzato. Se non si hanno idee su cosa regalare al proprio partner, si può optare per qualcosa che possa rendere speciale la ricorrenza.

A cosa serve scambiarsi i regali per poi passare la solita giornata? Bisogna cogliere l’occasione per rendere la giornata particolare e insolita.


Si può optare, ad esempio, per una cena preparata con le proprie mani. Il tutto deve essere “incorniciato” con la musica giusta e le pietanze che più piacciono al proprio partner. Per mettere un po’ di pepe alla serata, poi, si potrebbe indossare una lingerie particolarmente sexy che favorire un piacevole dopocena. Anche organizzare una caccia al tesoro in albergo non è una cattiva idea.

“La caccia” magari potrebbe concludersi, facendosi trovare nella vasca da bagno. Una sorpresa che qualsiasi fidanzato potrebbe apprezzare. Non vi basta? Allora potreste recarvi a casa del partner con un cappotto lungo con un semplice completino sexy sotto. In ogni caso, l’unico consiglio che si può dare è: sbizzarritevi dando libero sfogo alla fantasia.

-----
-----

Tra i regali più comuni, invece, ci sono cuscini su cui è stampata la fotografia della coppia, un peluche romantico con la scritta “I love you” oppure una scatola di cioccolatini. Insomma bisogna trovare un modo per rendere la giornata davvero indimenticabile. Il 14 febbraio deve essere la festa di tutti gli innamorati!

GD Star Rating
loading...
Cosa regalare a San Valentino, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
follicolite
La follicolite: che cos’è e come si cura

Infezione del follicolo pilifero: come fare per curare la follicolite La follicolite è una infezione che interessa la parte superiore...

Chiudi