I tipici comportamenti di un uomo a cui non interessa una donna
A tal proposito, come capire se a un uomo non piace abbastanza una donna? Innanzitutto dobbiamo capire che il gioco della seduzione da fare in due e spesso gli uomini e le donne hanno un approccio diverso. Le donne, ad esempio, passano nottate in bianco in attesa di una chiamata che non arriva. Per non parlare poi degli SMS che di solito vengono cifrati lettera per lettera.
Al contrario, l’uomo penserà a giocare a calcetto con gli amici, escludendoti dalla sua top 10.
Vedi anche: Dieci cose che attirano l’attenzione degli uomini
La psicologia maschile è più semplice di ciò che si pensa. L’uomo solitamente non usa maschere e i suoi comportamenti rispecchiano il suo interesse. In questi casi, l’uomo non ci tiene abbastanza.
Quando un uomo è interessato a una donna, si vede. Un uomo che ama la propria donna è disposta a sorbirsi lamenti e piagnistei della propria ragazza (ovviamente senza esagerare!).
L’uomo non spenderà mai tanto tempo per una persona che gli interessa: basta poco per fargli capire se ci sono speranze. Nel caso in cui non ha speranze, l’uomo punta subito a un altro obiettivo senza cedere ad agone lunghe, tipiche dell’universo femminile. Quando un uomo non risponde ai messaggi non bisogna giustificarlo.
Le donne dovrebbero capire che, quando si è interessati, si fa di tutto per trovare 2 minuti liberi per inviare un messaggio. Basta quindi con giustificazioni come “E’ pieno di impegni”, “Non ha il cellulare con sé”, ecc.
Se un uomo non chiama, non è perché non ha tempo o perché preferisce parlare tramite un mezzo.
loading...

commenta
con Facebook
commenta
senza Facebook
Commenta
con Google +